Il perfetto team della wedding planner

Oggi voglio raccontarvi tutto quello che c’è dietro questo mio folle progetto.
La Cris, questo nomignolo nasce quasi per caso, da un mio ex collega, che aveva l’abitudine di darmi il buongiorno acclamandomi cosi.

francesca ciavarella photographerPoi sempre per gioco, il giorno in cui ho incontrato per la prima volta la mia Ciava, alias Francesca Ciavarella, ormai mio braccio destro e sinistro, decidemmo che questa sarebbe diventata la mia nuova identità, il mio marchio di fabbrica.

alessandra valentiE da lì nulla, è arrivato il matrimonio in Toscana del mio fortunatissimo amico con la mia bellissima amica, Ala, alias Alessandra Valenti, nonché, prima complice e sostenitrice di tutta questa avventura.
Dietro il mio sito, i post e tutto ciò di nuovo che trovate e troverete sul web è tutta opera sua! Non so come farei senza!

chiaraA sostenermi nelle lunghe giornate di eventi, precisa e attenta come solo io potrei essere, c’è lei, Chiara, un’amica trovata tra i banchi di scuola che ha creduto nel progetto dal primo istante, offrendomi tutto il suo appoggio e sostegno.

riccardo la rosa

Per ultimo, ma non per importanza infine c’è lui, il mio partner di vita e lavoro, il mio più grande sostegno in tutti i momenti, il mio stimolatore e motivatore personale. Ric.
Ormai chi ha avuto modo di conoscerci e di vederci all’opera, ha capito perfettamente di chi e di cosa parlo.
Lui è stato davvero il motivo del mio progetto e non smetterò mai di ringraziarlo per avermi dato il coraggio e la forza di intraprendere tutto questo.
Perché arriva un momento nella vita in cui le persone che ti amano davvero vogliono vederti davvero felice.

Grazie ai miei genitori, complici sempre presenti in tutte le mie follie; ma soprattutto grazie a te Lollo, fratello speciale che mi ha insegnato a riconoscere cosa è davvero fondamentale per vivere felici.

Questa è la mia mission, questa è la mia passione più grande.
Vivere ogni giorno cercando di aiutare chi me lo permette e permetterà di fare, a trovare la felicità, anche se momentanea, realizzando il loro più grande desiderio.

Questa è la famiglia di LaCris   💕

No Comments

Post A Comment