Stili matrimonio 2018 passo dopo passo

Stili matrimonio 2018, la giusta cura per il vostro matrimonio

Parliamo quindi di scelte stilistiche, di immagine coordinata, o meglio di scelte coerenti!
Non smetto mai di ripeterlo alle mie coppie, coerenza e coordinazione, come ho spesso sottolineato nei miei post precedenti. Tutto parte dalla scelta accurata della location, per passare poi alla scelta degli abiti ed arrivare infine alla definizione dello stile del vostro grande giorno.
Oggigiorno, purtroppo, o a volte per fortuna, siamo bombardati dai social, dalla tv, da immagini di ogni tipo e da milioni di idee. Un bene o un male? Dipende!
La cosa importante da non dimenticare mai è che il matrimonio è il vostro, sarete voi i protagonisti della giornata ed è fondamentale che tutto ciò che vi circonda vi rispecchi e in qualche modo vi rappresenti.

Passiamo all’atto pratico, dividendo le fasi dell’organizzazione.

Ovviamente chi si avvarrà di una figura professionale, avrà meno possibilità di cadere in “ORRORI DI STILE”. Già, perchè il nostro lavoro consiste in questo: rendere il vostro matrimonio un evento unico, curato nel minimo dettaglio e personalizzato in base alle vostre richieste.
stili matrimonio 2018, abiti sposa
Qui di seguito troverete, una segmentazione semplicissima che vi aiuterà a trovare il vostro stile e a renderlo il più coerente possibile. Dalle partecipazioni, all’allestimento della chiesa, al mezzo di trasporto, all’allestimento della location, tutto sarà CURATO e soprattutto COORDINATO.
Si tratta di una fase importantissima nella quale dovrete analizzare le vostre idee e i vostri desideri, in base alle scelte già fatte, magari fatte con il cuore o con l’istinto, che potrebbero avervi portato su opzioni stilistiche completamente distanti da quelle di partenza!
Il mio percorso partirà proprio dalla primissima scelta, la location, per poi proseguire il nostro viaggio stilistico in tutte le fasi del suo sviluppo. Arrivando quindi alla definizione degli stili matrimonio 2018.
Pronti?

Ecco le prossime fasi di analisi che andremo ad approfondire: 

  • Scelta della LOCATION
  • Scelta degli ABITI e di conseguenza, definizione dello STILE
  • Elaborazione IMMAGINE COORDINATA
Curiosi?  Vi aspetto per l’analisi della prima fase e se magari avete qualche domanda o dubbio, non esitate a scrivere, potete farlo attraverso il blog , Facebook o tramite il form di contatto.
No Comments

Post A Comment