7 ottobre 2017
Un giorno che ricorderò per sempre.
Forse per il carico di emozioni, forse perchè è stato il primo matrimonio organizzato da me. Forse perchè gli sposi erano due persone a me care e io sono stata anche loro testimone. Forse perché è stato tutto così perfetto o forse solo perché c’era tanto amore intorno a noi ♥️.
Sapete, di loro potrei scrivere un romanzo intero.
Si sono conosciuti per caso tramite la sottoscritta, durante le vacanze estive, e sono diventati nell’arco di poco tempo un corpo e un’anima.
Alessandra, intraprendente e spigliata, Andrea, introverso e posato, sono divenuti un connubio perfetto ed equilibrato di qualità.
Penso di avere ancora il biglietto che mi regalarono per comunicarmi la stupenda notizia! Eh già perché il timido Andrea s’è fatto coraggioso crescendo ed ha sorpreso la nostra Ala proprio il giorno del suo compleanno, organizzando una romanticissima proposta di matrimonio.
Questo matrimonio arrivò proprio durante l’avvio della mia attività, sembrava quasi un regalo fatto a posta per me!
I mesi di preparativi sono stati indimenticabili, girovagando come delle trottole tra Toscana, Marche e Lazio, per organizzare tutto nel miglior modo possibile.
Ringrazio ancora di cuore i titolari del Catering Albatros di Monte San Savino, per la disponibilità e professionalità dimostrata. Giorgio il proprietario della stupenda cornice del nostro evento, la Tenuta di San Gimignanello a Rapolano Terme, il borgo di Lucignano, Francesca Ciavarella fotoreporter del nostro stupendo viaggio verso la realizzazione di questo incredibile sogno senza tempo.
Quando è l’amore il protagonista principale, impossibile fallire.
La vostra testiplanner ♥️
Leave a reply