19 maggio 2018,
Se mettiamo insieme, una donna forte e modaiola con un ragazzo spensierato e sognatore, abbiamo il ritratto di Cristian e Soemi.
Il nostro primo contatto è avvenuto una sera a mezzanotte tramite Messenger, quindi potete immaginare come si è poi evoluta la nostra lungaaaaaa storia di matrimonio!
Eh già, perché se ci penso, durante l’anno precedente al matrimonio, solitamente io e i miei clienti diventiamo come mini famiglie, divento l’angelo custode del matrimonio, soprattutto per le mie care sposine <3
Quella con Soemi e Cristian è stata una di quelle storie piene di imprevisti e di cambi di direzione, e anche piena di sorrisi ovviamente, perché con Cristian le risate sono assicurate. Ma il must di tutto l’evento sono stati legno, nebbiolina e perline.
Qui molte persone scoppieranno a ridere perché capiranno la stranezza dell’abbinamento. E’ stato davvero un matrimonio fatto su misura per loro, in tutti i sensi.
Abbiamo cercato di renderlo il più possibile identificativo, partendo dai loro outfit, per arrivare poi agli allestimenti e al ricordo di loro che avrebbero portato a casa gli invitati, le bomboniere.
Tutto elaborato e pensato, secondo le idee di entrambi, cercando di amalgamare l’idea stilistica di Soemi, romantica ed elegante con l’idea stilistica di Cristian, più rustica e vivace.
Grazie di cuore a Daniela Ricci, che con la sua dolcezza e tranquillità ha saputo interpretare tutte le nostre richieste.
Grazie di cuore a voi che siete ormai entrati nella mia vita.
Buona vita insieme ragazzi <3
Leave a reply