Nata nelle Marche, ad Ascoli Piceno, decido di lasciare il percorso di studi legato alle lingue, per inseguire una delle mie più grandi passioni: la moda in tutte le sue forme.

Finita la laurea triennale in Scienze della moda e del costume, torno a casa e decido di buttarmi nel mondo del lavoro in una azienda di moda.

Nulla è più importante che sentirmi fondamentale per gli altri. Per questo dopo 4 anni di lavoro nel settore tessile ed abbigliamento, prendo la decisione di lasciare il mondo della moda e di intraprendere una nuova avventura, più stimolante, ma soprattutto umanamente appagante.

Esperta di moda e di buon gusto, rivoluziono la mia vita, trasformando quella passione sfrenata per i matrimoni (così definita dal mio compagno), in qualcosa di più produttivo.

Lasciato il lavoro inizio a frequentare i migliori corsi con esperti del wedding, cercando contemporaneamente di trovare una mia dimensione in questo settore in continuo sviluppo.

La formula perfetta del mio lavoro è il connubio tra il mondo del Wedding e della Moda, due settori molto vicini e molto simili, che mi permettono di esprimere al meglio tutte le mie competenze e capacità.

E quindi eccomi qui, pronta a dare il mio meglio, a tutti quei romantici attenti ai dettagli e allo stile. I miei servizi e consigli, daranno quel pizzico di magia al tuo evento. È per questo che sono qui, perchè sono pronta a dare vita ai sogni altrui, come io ho dato vita ai miei.

La Cris

_DSC6316